G4.jpg
Confort abitativo
Una casa per vivere meglio

La residenza è progettata per assicurare il massimo comfort abitativo grazie a sistemi di isolamento esterno SwissPearl, serramenti Schuco a triplo vetro, frangisole automatizzati Griesser e impianti autonomi di ventilazione meccanica controllata.

Schermata 2020-10-21 alle 09.25.06.png
Particolare 1.jpg

Frangisole Griesser: comode, sicure, belle

I frangisole Griesser in alluminio sono senza elementi di disturbo visivo verticale tra le lamelle, con sistema di movimentazione alloggiato nel profilo guida, pertanto protetto da vento e intemperie, di facile pulizia; le lamelle possono essere inclinate all’altezza desiderata e grazie ad un sistema di protezione integrato la veneziana è protetta dagli ostacoli sottostanti e protegge la nostra abitazione grazie al sistema anti sollevamento.

previewImage.jpg
insieme_loghi.png

Facciata ventilata SwissPearl: efficienza, eleganza ed estetica

Abbiamo scelto la facciata ventilata Swisspearl per l’isolamento esterno dell’edificio, per ottenere ottimi risultati dal punto di vista dell’efficienza energetica ma anche un risultato estetico eccellente.

Le lastre in cemento-composito Swisspearl proteggono la facciata esterna dell’edificio contro i fenomeni atmosferici, salvaguardando nel tempo in modo efficace l’isolamento termico e, con esso, l’intero edificio contro l’umidità, il vento e le intemperie. I prodotti per facciata Swisspearl sono pressoché indistruttibili, altamente resistenti alle intemperie e non necessitano praticamente di alcuna manutenzione.

page_4.jpg

Serramenti Schuco in alluminio con triplo vetro: automatiche ed efficienti

I serramenti in alluminio Schüco garantiscono il corretto livello di isolamento termico ed acustico, a tutto beneficio del comfort abitativo e dell’efficientamento energetico.