G2.jpg
Residenza GEPA
Una casa per vivere meglio
In centro città, lontano dallo stress

Sei abitazioni in città, totalmente indipendenti, ciascuna con giardino o grandi logge e terrazzi, per consentire la vita all' aperto, spazi coperti come cortili privati, per i giochi dei bambini o il relax.

Impianti di climatizzazione invernale ed estiva con pannelli radianti a soffitto SENZA GAS, alimentati da pompa di calore geotermica, integrati da ventilazione a doppio flusso, gestiti da un unico sistema di controllo.

Impianto geotermico alimentato da otto sonde a 130 metri di profondità, che assicurano una temperatura dell’acqua costante a 14,9 gradi centigradi, con conseguente risparmio economico.

Avere un impianto fotovoltaico è un enorme vantaggio per l'immobile, che si traduce in una scelta consapevole verso l'ambiente oltre che una scelta di risparmio economico. La residenza è inoltre dotata di un impianto solare termico dedicato alla piscina interna.

Rivestimento esterno mediante facciata ventilata “SwissPearl” che assicura il massimo grado di isolamento termico e acustico, portando a un considerevole risparmio economico. Il rivestimento è formato da lastre di cemento composito ad alta durabilità.

I serramenti Schüco a triplo vetro garantiscono il corretto livello di isolamento termico ed acustico, a tutto beneficio del comfort abitativo e di un importante risparmio economico.

Sistema oscuranti a frangisole Griesser in alluminio, comandati elettricamente.

Predisposizione per installazione impianti antintrusione e videosorveglianza.

Domotica di controllo, comando e regolazione di ogni servizio, regolabile anche a distanza.

© 2020 Residenza Gepa Lecco - P.Iva 03671920134 - Sito realizzato da Intenso.it  | dbcreation.agency

privacy policy   |  cookie policy

Il presente sito non costituisce elemento contrattuale. GEPA s.r.l. si riserva la facoltà di apportare modifiche senza preavviso